Ringiovanimento del viso

Ringiovanimento del viso

L’invecchiamento umano è un processo completamente naturale, con un aiuto tempestivo della moderna chirurgia estetica possiamo facilmente gestirne gli effetti!

I trattamenti di ringiovanimento sono procedure non invasive e non chirurgiche che permettono di dare al viso un aspetto più giovane, fresco e riposato, tonificare la pelle e dare anche più luminosità al volto. Le possibilità sono davvero moltissime: botulino, acido ialuronico, Mesobotox, mesoterapia, ossigenoterapia, peeling, microdermoabrasione, PRP e tanti altri.
ll comune denominatore di questi trattamenti è quello di prevenire ed attenuare le rughe – sia statiche che dinamiche – e gli altri inestetismi che creano un’impressione di vecchiaia, sia sul viso che in altre parti del corpo quali labbra, collo e mani.
Tali trattamenti vengono eseguiti in ambulatorio, hanno una notevole velocità di recupero e non necessitano di anestesia locale e le sedute si svolgono per una durata compresa tra i 30 e i 60 minuti in base al trattamento.

Che si tratti di estetica o di ricostruzione, Studio Calbo garantisce esperienza e professionalità per qualsiasi tipo di chirurgia plastica!